Accessori per il Cake Design e Polistirolo per torte

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanGreekItalianJapanesePortugueseSpanish

Ricerca

Cake Design

Pasta di Zucchero

Pasta da Modelling e Gumpaste

Surrogato di Cioccolato

Stucco per torta

Basi in Polistirolo per Torte

Fogli in CARTA COMMESTIBILE per stampe alimentari

Coloranti alimentari

SottoTorta e Cake boards

Decorazioni per torte

Contenitori per dolci

Ingredienti per Dolci

Ciccolato Plastico

Addensanti e stabilizzanti

Gelatine e Glasse a specchio

Pasta di Mandorle

Strumenti Cake Design

Linea Party

Tessera For Cake Designer

Pennelli Cake Design

Tagliapasta

Teglie per Torta

Stampi in Silicone

Accessori per Fiori

Aerografo e Penna per Ghiaccia

WAFER PAPER

Stampa su foglio commestibile

Materiale non edibile

Nastri per Torte

Bustine per alimenti

Festivita’

Alzate/Pirottini

Utili in cucina

Pasticceria

Scopri le ricette Tutorial

Pagamenti Accettati

IRCA Dama top Special - PASTA DI ZUCCHERO 5kg.

IRCA Dama top Special - PASTA DI ZUCCHERO 5kg.

Sei in: Home/Pasta di Zucchero/Pasta di zucchero IRCA/IRCA Dama top Special - PASTA DI ZUCCHERO 5kg.

 Foto: IRCA Dama top Special - PASTA DI ZUCCHERO  5kg.

IRCA Dama top Special - PASTA DI ZUCCHERO 5kg.

Marca: Irca

Prezzo: € 45.80
In Promozione!

Non Disponibile

Secchiello da 5kg o 2 pani da 2,5

PASTA DAMA TOP e PASTA DAMA TOP SPECIAL sono paste di zucchero modellabili dal colore bianco che grazie alla loro speciale formulazione sono estremamente versatili e quindi ottimali sia alla copertura di torte monumentali e da ricorrenza che alla realizzazione di decorazioni.
PASTA DAMA TOP SPECIAL si differenzia da PASTA DAMA TOP per una maggiore consistenza che la rende particolarmente adatta per paesi dove si raggiungono alte temperature o per laboratori dove la temperatura di lavoro è superiore a 28°C. PASTA DAMA TOP e PASTA DAMA TOP SPECIAL sopportano variazioni di temperatura con una buona resistenza all’umidità senza creparsi; l’elevata elasticità dei prodotti consente di stendere la massa con il mattarello o la sfogliatrice fino a spessori molto sottili. PASTA DAMA TOP e PASTA DAMA TOP SPECIAL hanno un ottimo gusto di cioccolato bianco e possono essere colorate in massa od in superficie con aerografo, utilizzando coloranti alimentari idrosolubili.

Gluten free

Fotogallery

IRCA Dama top Special - PASTA DI ZUCCHERO  5kg.

IRCA Dama top Special - PASTA DI ZUCCHERO  5kg.

Tags: Irca ,Pasta di zucchero, pasta di zucchero irca, pasta di zucchero dama top, PASTA DI ZUCCHERO VENDITA ONLINE



Questo sito utilizza cookies tecnici per garantire il servizio e cookies di terze parti per analisi sul traffico. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l’uso. informativa completa. Ho Capito