Accessori per il Cake Design e Polistirolo per torte

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanGreekItalianJapanesePortugueseSpanish

Ricerca

Cake Design

OFFERTE E NOVITA’

Pasta di Zucchero

Pasta da Modelling e Gumpaste

Emy Cake Filler - Stucco per torta

Fogli in CARTA COMMESTIBILE per stampe alimentari

Basi in Polistirolo per Torte

Decorazioni per torte

SottoTorta e Cake boards

Contenitori per dolci

Coloranti alimentari

Ciccolato Plastico

Pasta di Mandorle

Gelatine e Glasse a specchio

Addensanti e stabilizzanti

Strumenti Cake Design

Linea Party

Ingredienti per Dolci

Surrogato

Tessera For Cake Designer

Pennelli Cake Design

Tagliapasta

Stampi in Silicone

Teglie per Torta

Accessori per Fiori

Aerografo e Penna per Ghiaccia

WAFER PAPER

Chocolate Drip Cake/ Frosting

Nastri per Torte

Finger Food

Festivita’

Materiale non edibile

Stampa su foglio commestibile

Alzate/Pirottini

Bustine per alimenti

Lastre in Polistirolo

Utili in cucina

Pasticceria

Scopri le ricette Tutorial

Logo Eccellenza 2018

Pagamenti Accettati

Chi Siamo

Vendita Online Pasta di Zucchero e Accessori Cake Design

Focakedesigner è un ecommerce che dal 2013, anno dell sua nascita, si occupa della vendita online di prodotti per il Cake Design .

Esso nasce con l’intenzione di voler raccogliere in un unico sito, i prodotti delle aziende maggiormente rappresentative del settore, puntando a diventare un vero punto di riferimento per gli amanti del cake design. A causa della forte concorrenza del mercato, l’azienda ha deciso nel tempo di differenziarsi, allargando il campo d’azione alla lavorazione del polistirolo, che ha permesso di aumentare il livello di competitivita’ sulla vendita di basi in polistirolo per torte a piani che ora produce in maniera autonoma.

Ma non ancora soddisfatti , nel Maggio del 2018 i suoi fondatori Silvia Cioce e Luigi Petrone , hanno portato a termine il loro ultimo progetto , quello di aprire un Laboratorio di produzione dove creare una propria Pasta di zucchero, sia da Modellaggio che da Copertura , studiata per andare in contro alle esigenze dei professionisti del settore e non solo.

Nel tempo sono nate delle belle collaborazioni, instaurate con Grandi Artisti del settore , che hanno avuto grande fiducia nel progetto, che pone innanzitutto al centro i "Rapporti tra le Persone" che man mano sono andate a costituirne lo Staff .

In ordine di arrivo :

Sara Stefanelli - Angelo Kofler - Cesare Corsini - Emma De Frenza - Maria Principessa -

Valentina Maggio - Elena Serena Michelizzi

Da non dimenticare tutti i Fedeli Clienti che hanno contribuito e continuano con i propri ordini a sostenere il progetto .

Forcakedesigner ha sede a Valenzano(Ba) in Via Andrej Sacharov 37/39 , e spedisce prodotti in tutta Italia ed Europa .

Scopri le nostre paste di zucchero Emy ed acquista online in tutta sicurezza pagando tramite Paypal , Bonifico o Contrassegno!

Alcuni dei nostri partner commerciali

DECORA

Decora, azienda italiana che opera da ormai dieci anni nel settore del Cake Design, nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione di appassionati e neofiti prodotti di Alta Qualità di uso professionale, coniugando il metodo decorativo tipicamente americano, con il gusto e le qualità proprie della nostra antica tradizione pasticcera.
È distributrice ufficiale in Italia del marchio Wilton, nota azienda statunitense specializzata nella commercializzazione di attrezzature, prodotti alimentari e decorazioni per torte.
La linea di preparati alimentari, decorazioni in zucchero, aromi e composti a marchio Decora è garanzia di una più elevata qualità degli ingredienti; gli utensili e le attrezzature per la decorazione assicurano funzionalità e rispetto degli standard alimentari europei.
Promotrice di eventi e dimostrazioni di Cake Design in tutta Italia, Decora mette a disposizione dei propri Punti Vendita, la professionalità e la passione di Maestre internazionali di decorazione.


RENSHAW
Renshaw ha oltre 100 anni di esperienza nella preparazione e decorazione delle torte in Pasta di Zucchero.
Società di produzione alimentare britannica, fondata nel 1898, è il principale produttore britannico di Pasta di Zucchero già pronta, marzapane, caramello e malva . E ’anche beneficiaria di un Royal Warrant ,onorificenza rilasciata da parte della Famiglia Reale Britannica, dapprima da Giorgio VI nel 1950 per i prodotti di mandorla, successivamente dalla regina Elisabetta II. Il significato di questa onorificenza sta nel fatto che, con tale simbolo, si accerta che l’attività commerciale abbia svolto, o tuttora svolga, servizi per la Corona Inglese donando grande prestigio all’attività.


SATIN ICE
Situato nella bassa Hudson Valley di New York, Satin Fine Foods Inc., è il produttore leader di pasta di zucchero del Nord America , fornendo il prodotto Satin Ice al mercato internazionale.
I più grandi cake designer soprattutto americani, apprezzano e utilizzano per le loro creazioni la pasta di zucchero e la gum paste Satin Ice; tra di essi il noto "Boss delle torte" Buddy Valastro, reso celebre in italia dal programma televisivo Cake Boss.

MODECOR

Da piu’ di 50 anni Modecor produce per tutto il mondo decorazioni per pasticcerie, gelaterie, party shop e industrie che vogliono rendere unici i propri dolci, riscontrando nei prodotti:

Qualità: Materie prime di alta gamma, certificazione ISO,BRCe IFS, prodotti per celiaci e addetti alla ricerca e sviluppo sempre attenti alla salute dei consumatori ed in particolare dei bambini.

Innovazione: Ogni anno oltre il 30% degli articoli presentati a catalogo sono novità e da sempre Modecor è il punto di riferimento per guidare le nuove tendenze di mercato.

SILIKOMART

Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi. Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare. I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY. L’uso del silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi. Grazie alla sua resistenza, stabilità e flessibilità termica viene utilizzato fino a temperature che variano da -60°C a +230°C. Il silicone inoltre è un materiale elastico e antiaderente che resiste ai fattori di invecchiamento. Da sempre Silikomart si è adoperata per poter offrire ai propri clienti un prodotto di primissima qualità. Per questo tutta la produzione è rigorosamente MADE IN ITALY e adopera il migliore silicone in commercio ovvero il silicone liquido platinico al 100%. Si tratta di un materiale di altissima qualità, idoneo alle normative alimentari, completamente atossico, inodore e insapore. Rispetto agli altri tipi di silicone quello platinico è il più puro e capace di garantire la piena alimentarietà del prodotto. Non contiene componenti tossici, ha il minor contenuto di sostanze volatili e trova comunemente impiego nel delicato settore medicale. Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile e in linea con tutti gli standard normativi. Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in cucina. La nostra azienda negli anni ha sempre investito e creduto molto nella ricerca per poter proporre ai propri clienti prodotti sempre nuovi che potessero dare spunti e un aiuto a tutti gli amanti della cucina e a coloro che si avvicinano a questo nuovo mondo. Silikomart ad oggi detiene ben due brevetti: il SAFE RING, l’anello studiato per conferire maggiore stabilità allo stampo e EASY CREAM, con la tecnologia messa a punto per realizzare gelati su stecco con gli stampi in silicone.

decorazione torte,pasta di zucchero,cake design,glassa,decora,satin ice,boss delle torte,renshaw

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo